Recensioni

"Finalmente uno psicologo bravo a Torino"

Sandra

Dott. Damiano Colamonico: davvero un bravo psicologo a Torino

Quando sono stata la prima volta dal dottor psicologo Damiano Colamonico ero affetta da disturbi depressivi accompagnati da ansie e paure. Ciò che mi ha subito colpito è stata la professionalità del Dottor Colamonico e la tranquillità con cui mi ha accolta. In questa maniera e riuscito a rendermi oggi una persona nuova. Continuiamo le nostre sedute seppur con meno frequenza ma lo consiglio vivamente a coloro che necessitano di uno psicologo a Torino. Approfitto per ringraziarlo.

"Professionalità e umanità"

Valentina

"Il miglior Psicologo a Torino che abbia mai incontrato"

Elisabetta

"Il Dottor Colamonico Damiano è uno psicologo cognitivo comportamentale a Torino eccezionale, sono stata in terapia per oltre quattro mesi per attacchi di ansia e panico costanti che influivano notevolmente sulla mia vita sociale. Seduta dopo seduta mi ha insegnato a svolgere un lavoro di ascolto verso me stessa e quelle che sono le reali priorità che sento dentro di me. Ad oggi non ho più attacchi e vivo la mia vita in maniera decisamente più serena e consapevole. Avevo provato altri psicologi a Torino, ma posso dire che il dott. Colamonico è il miglior psicologo a Torino!"

Carlo

"Era un periodo davvero difficile e gli attacchi di panico si ripetevano in continuazione, ho cercato su internet psicologo Chieri e mi è apparso il Dott. Colamonico, non ho esitato a contattarlo leggendo le recensioni positive e quanti lo definissero davvero un bravo psicologo. Lo è veramente e in poche sedute abbiamo capito quali fossero i motivi dei miei attacchi di panico e come risolverli.

CONTATTI

Raccontami il tuo problema

Cercheremo assieme una soluzione efficace e adatta alla tua persona. Ti ricontatterò immediatamente

CHIAMAMI 329 6758426

Contattami subito se cerchi maggiori informazioni sul mi lavoro di psicologo Torino: prezzi, modalità di intervento, specializzazioni e terapie personalizzate.

Le ultime Testimonianze e Recensioni