“Finalmente uno psicologo bravo a Torino”

Sandra

Dott. Damiano Colamonico: davvero un bravo psicologo a Torino

Quando sono stata la prima volta dal dottor psicologo Damiano Colamonico ero affetta da disturbi depressivi accompagnati da ansie e paure. Ciò che mi ha subito colpito è stata la professionalità del Dottor Colamonico e la tranquillità con cui mi ha accolta. In questa maniera e riuscito a rendermi oggi una persona nuova. Continuiamo le nostre sedute seppur con meno frequenza ma lo consiglio vivamente a coloro che necessitano di uno psicologo a Torino. Approfitto per ringraziarlo.

“Professionalità e umanità”

Valentina

Valentina

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Il Dott. Colamonico mi sta fornendo le chiavi giuste per riacquistare le mie consapevolezze e posso dire che è grazie agli esercizi ai suoi consigli se qualcosa nella mia vita è finalmente ripartito. Lo consiglio vivamente.

Giusy

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi sono recata dal dott. Damiano Colamonico perchè soffrivo di ansia e disturbi collettivi. Durante le prime due visite ero restia nei suoi confronti ma continuando la terapia sono man mano riuscita a ristabilizzare la mia vita e i miei rapporti interpersonali hanno cominciato a migliorare.

“Il miglior Psicologo a Torino che abbia mai incontrato”

Elisabetta

“Il Dottor Colamonico Damiano è uno psicologo cognitivo comportamentale a Torino eccezionale, sono stata in terapia per oltre quattro mesi per attacchi di ansia e panico costanti che influivano notevolmente sulla mia vita sociale. Seduta dopo seduta mi ha insegnato a svolgere un lavoro di ascolto verso me stessa e quelle che sono le reali priorità che sento dentro di me. Ad oggi non ho più attacchi e vivo la mia vita in maniera decisamente più serena e consapevole. Avevo provato altri psicologi a Torino, ma posso dire che il dott. Colamonico è il miglior psicologo a Torino!”

Carlo

“Era un periodo davvero difficile e gli attacchi di panico si ripetevano in continuazione, ho cercato su internet psicologo Chieri e mi è apparso il Dott. Colamonico, non ho esitato a contattarlo leggendo le recensioni positive e quanti lo definissero davvero un bravo psicologo. Lo è veramente e in poche sedute abbiamo capito quali fossero i motivi dei miei attacchi di panico e come risolverli.

Davide

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

“Dopo tanti psicologi visitati con cui non ho avuto risultati, finalmente ho incontrato il Dott. Colamonico. Pratico ed immediato, con i suoi esercizi ho riacquisito la serenità che mancava ormai da troppo tempo nella mia vita. Ho ripreso a studiare e a dare esami all’università, non mi trema più la voce e gestisco meglio lo stress. Grazie Dottore.”

Enrica

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

“Ho trovato su internet il Dott. Colamonico in un periodo di fortissimo stress e depressione. Le sue terapie hanno portato a notevoli miglioramenti riguardo i miei stati d’animo. Il percorso terapeutico l’ho trovato particolarmente efficiente e in breve tempo i miei stati di depressione sono diventati meno frequenti. Lo consiglio vivamente!”

RACCONTAMI IL TUO PROBLEMA

Cercheremo assieme una soluzione efficace e adatta alla tua persona. Ti ricontatterò immediatamente

OPPURE TELEFONA

+39 329 6758426

I migliori orari per contattare telefonicamente lo Studio Colamonico sono 13.00 – 15.00 e 20.30 – 21.30

È inoltre attivo il servizio di TERAPIA ONLINE a mezzo videochiamata e Skype.

Le ultime Testimonianze e Recensioni

ALESSANDRO – LUGLIO 2018

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Ho incontrato il Dott. Colamonico in quanto esperto in DOC omosessuale. La paura di essere gay mi attanagliava e i miei pensieri erano ormai diventati ossessivi a riguardo influenzando notevolmente la mia vita sessuale. Grazie alle sedute con lui ho capito di non essere gay e che si trattava solo di pensieri intrusivi.

EWELINA – LUGLIO 2018

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Il Dott. Damiano è stato davvero straordinario e voglio ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me. Sin da subito è stato empatico e professionale permettendomi di sentirmi a mio agio in un paio di sedute. Grazie a lui ho superato un periodo di profonda depressione e il sorriso è tornato sulle mie labbra. Bravo, anzi, bravissimo!