Consulenza Psicologica

Consulenza psicologica a Torino

Cos'è la consulenza psicologica e a cosa serve?


La consulenza psicologica è indirizzata a tutti coloro i quali sentono di vivere un momento enigmatico e buio all'interno della propria vita. Quando le redini della nostra esistenza ci sfuggono di mano sottraendosi al nostro controllo, abbiamo la sensazione di sentirci più fragili, più esposti al rischio di sbagliare o di essere feriti.

La promozione in essere vuole rappresentare l'occasione di ristabilire quello che nel mondo antico veniva definito il buon "governo di sé". Essere "causa di sé" significa ripristinare nella propria vita il giusto grado di autodeterminazione, ridimensionare le angosce e i timori tornando a essere i narratori indiscussi della propria storia.

Come funziona la nostra consulenza psicologica a Torino?

Dopo anni di esperienza ci sentiamo di raccomandare incontri settimanali per un massimo di 10 incontri

Si proporrà un lavoro centrato sul presente, orientato a analizzare i vissuti quotidiani, trasferire abilità e competenze specifiche, imparare tecniche di gestione dello stress.

CONTATTI

Raccontami il tuo problema

Cercheremo assieme una soluzione efficace e adatta alla tua persona. Ti ricontatterò immediatamente

  • ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️"Il Dott. Colamonico con la sua premura e professionalità è stato eccezionale. Consiglio vivamente il suo Studio e il suo lavoro"
    Maria D.
  • ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️"Davvero un fantastico psicologo cognitivo comportamentale su Torino. Sono molto soddisfatta del percorso svolto con il Dott. Colamonico"
    Eleonora L.

Studio Psicologo Torino